Ready Acoustics (www.readyacoustics.com) propone un kit abbastanza economico (circa 30$) per realizzare delle trappole per bassi "fai da te". Si può acquistare direttamente sul sito e lo spediscono in tutto il mondo. Niente di speciale, si tratta solo dell'involucro in stoffa ignifuga e dei profili di contenimento, il materiale fonoassorbente deve essere reperito in loco. Il trasporto dagli USA non è economico e ci sono da aggiungere i dazi, ma farsi fare lo stesso tipo di involucro in Italia costa molto di più.venerdì, maggio 25, 2007
Dagli USA kit per trappole per bassi "fai da te"
Ready Acoustics (www.readyacoustics.com) propone un kit abbastanza economico (circa 30$) per realizzare delle trappole per bassi "fai da te". Si può acquistare direttamente sul sito e lo spediscono in tutto il mondo. Niente di speciale, si tratta solo dell'involucro in stoffa ignifuga e dei profili di contenimento, il materiale fonoassorbente deve essere reperito in loco. Il trasporto dagli USA non è economico e ci sono da aggiungere i dazi, ma farsi fare lo stesso tipo di involucro in Italia costa molto di più.
1 commento:
Dimenticavo, naturalmente ci sono anche le bass trap già pronte, solo che, essendo ingombranti, i costi di trasporto dagli USA sono proibitivi.
Posta un commento